FAQ
Hai una domanda su uno dei nostri prodotti o su un ordine effettuato? Dai un'occhiata alle nostre FAQ, dove rispondiamo alle domande più frequenti. Se hai ancora bisogno di aiuto, non esitare a contattarci, saremo felici di assisterti.
Prodotti:
Come posso contattarvi per domande sul mio prodotto?
Puoi contattarci meglio via email. Siamo disponibili nei giorni feriali dalle 09:00 alle 17:00. Ci impegniamo a rispondere lo stesso giorno lavorativo.
Non sono soddisfatto del mio prodotto, cosa devo fare?
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi sempre usufruire della nostra politica di reso. Visita la nostra pagina 'Politica di spedizione, reso e rimborso' per informazioni dettagliate sul reso dei prodotti.
Come posso restituire un prodotto?
Per restituire un prodotto, segui i passaggi sulla nostra pagina 'Scambi & Resi'. Assicurati di rimanere entro il termine di restituzione di 14 giorni e che il prodotto sia in condizioni non utilizzate.
Ordini:
Posso modificare o annullare il mio ordine?
Finché il tuo ordine non è stato spedito, puoi modificarlo o annullarlo. Contatta il nostro servizio clienti il prima possibile per farlo.
Dove rimane il mio ordine?
Dopo aver effettuato il tuo ordine, ci vorrà 1 giorno lavorativo per elaborarlo. I tempi di consegna per gli ordini in Italia sono di 5-8 giorni lavorativi, a condizione che tu abbia ordinato prima delle 23:00. Se il tempo di consegna è scaduto, contatta il nostro servizio clienti.
Dove posso trovare il mio codice Track & Trace?
Non appena il tuo ordine è stato spedito, riceverai automaticamente un'email con il tuo codice Track & Trace. Controlla anche la tua cartella spam se non riesci a trovare l'email. Tieni presente che a volte ci vuole un po' di tempo prima che il link Track & Trace diventi attivo.
Come posso seguire il mio ordine?
Puoi seguire il tuo ordine con il codice Track & Trace che hai ricevuto via e-mail. Usa il link nell'e-mail per andare direttamente alla nostra pagina Track & Trace e controllare lo stato attuale del tuo ordine.
Altre domande?
Se hai ancora domande, non esitare a contattare il nostro servizio clienti:
- Giorni lavorativi: Lunedì a Venerdì dalle 09:00 alle 17:00
- E-mail: plugnplay.service.contact@gmail.com
Ci impegniamo a rispondere entro 24 ore!